Analisi

  • Analisi dei bisogni
  • Studio dei target, degli attori e dei trend dei mercati di riferimento
  • Analisi delle opportunità e identificazione delle sinergie possibili
  • Valutazione degli strumenti necessari e del budget a disposizione

Strategia

  • Definizione degli attori e della strategia di intervento
  • Redazione del piano strategico e di business
  • Pianificazione delle attività, degli eventi e del media mix
  • Ideazione di servizi mirati a valore aggiunto
  • Analisi preventiva del ritorno dell’investimento

Gestione

  • Redazione degli strumenti di comunicazione e dei format di vendita
  • Gestione dei diritti del brand, direzione e conduzione dell’attività commerciale
  • Realizzazione completa degli eventi e delle attività di direct contact
  • Monitoraggio costante dei ritorni di visibilità e gradimento
  • Certificazione dei risultati raggiunti

Relazioni

  • Realizzazione di prodotti ad hoc per gli organi di informazione
  • Relazione con le istituzioni, locali e nazionali
  • Relazione con i media e gli opinion leader del settore
  • Ricerca e attivazione di sinergie ulteriori per la valorizzazione delle attività